MEETING ALBIATESE, ULTIMA USCITA SU PISTA PER GLI ESORDIENTI

meeting albiatese2017Riceviamo e volentieri pubblichiamo il resoconto del 6° Meeting Albiatese, manifestazione ad inviti riservata alle categorie Esoerdienti, che si è svolta domenica 19 novembre ad Albiate. 


Grande successo oggi alla 6° edizione del MEETING ALBIATESE riservato alla categoria esordienti organizzato dall’Atletica Albiate.

Ben 168 gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione, 7 le società intervenute: Atletica Gessate, Daini, Polisportiva Besanese, Polisportiva Team Brianza Lissone, Atletica  Sovico,  Atletica Vis Nova Giussano e, naturalmente, Atletica Albiate.

La manifestazione, impostata come un triathlon, prevedeva per gli Eso a 50 hs, lungo e vortex, per gli Eso B 40 hs lungo e vortex e per i piccoli Eso C percorso lancio della pallina e 40 piani.

Grazie anche ad una giornata di sole spettacolare credo che l'obiettivo prefissato, far trascorrere ai ragazzi, e perché no anche ai genitori, una divertente e rilassante mattinata di sport in compagnia dei loro famigliari ed amici, sia stato ampiamente raggiunto.

Questo risultato, oltre a ripagarci per l'impegno profuso nell'organizzazione e realizzazione dell'evento, ci stimola a continuare sulla strada intrapresa.

Un ringraziamento a tutti gli intervenuti, a quelli, e sono tanti, che hanno dato un prezioso aiuto e, naturalmente, all'Amministrazione Comunale di Albiate che ha messo a disposizione lo splendido impianto.

Un ringraziamento particolare invece alle tre allenatrici Anna Radaelli, Corbetta Simona e Michela Pellanda che, sotto la guida di Graziano Camellini hanno pensato e coordinato l'evento.

Qui le classifiche delle gare

Qui le foto della manifestazione