NOVEMBRE DI CORSA: QUATTRO CROSS IN CALENDARIO

Arriva l'inverno e l'atletica milanese si butta in mezzo ai campi. Novembre si presenta come un mese piuttosto ricco di gare se si considera che in questo periodo gli atleti fanno girare le gambe per macinare un bel po' di km senza pensare alle competizioni. Per chi già avesse nostalgia delle emozioni da gara, il calendario gli dà una mano con tre appuntamenti agonistici. Un plauso e un ringraziamento particolare alle società che hanno dato disponibilità, tempo e risorse per l'organizzazione delle gare.

Si comincia la mattina di domenica 4 a Cogliate con il 3° Trofeo delle Groane riservato alle categorie giovanili. Le gare si svolgeranno al Parco Comunale di via De Gasperi. Il ritrovo è fissato per le ore 9.00, il via alle gare sarà alle 10. Le partenze si succederanno nel seguente ordine: Cadette/i - Ragazze/i - Esordienti A - B - C fem/masc. Organizza l'Atletica Cogliate, il responsabile è Giancarlo Benzi (02-9661008)

Domenica 11 la carovana del cross milanese si trasferisce a Buscate per il Cross del Pratone. Le gare si svolgeranno in via Papa Giovanni XXIII. Il ritrovo è fissato per le ore 13.30, il via alle gare sarà alle 14. Le partenze si succederanno nel seguente ordine: Esordienti C - B -A fem/masc - Ragazze/i - Cadette/i. Organizza l'Atletica Buscate, il responsabile è Gianpietro Gallazzi (0331-801575).

Domenica 18 tutti in campo a Cornaredo. Le gare si svolgeranno in Piazza Libertà. Il ritrovo è fissato per le ore 9.00, il via alle gare sarà alle 10. Le partenze si succederanno nel seguente ordine: Cadette/i - Ragazze/i - Esordienti A - B - C fem/masc. Organizza la Sezione Atletica Oratorio Cornaredo, il responsabile è Adolfo Viola (02-9362154).

Il mese di novembre si chiuderà domenica 25 a Novate Milanese. Le gare si svolgeranno nel Parco zona Poli, via Brodolini. Il ritrovo è fissato per le ore 9.00, il via alle gare sarà alle 10. Le partenze si succederanno nel seguente ordine: Cadette/i - Ragazze/i - Esordienti A - B - C fem/masc. Organizza la Polisportiva Novate, il responsabile è Alberto Meroni (338.3413576).