MIGLIO AMBROSIANO, EDIZIONE 2021 IN PISTA A SAN DONATO MILANESE

silvia gradizzi oderzo

Sabato 18 settembre nuova tappa del circuito del Club del Miglio. Sulla pista del centro sportivo "Enrico Mattei" di San Donato Milanese si svolgerà il tradizionale "Miglio Ambrosiano", giunto alla sua 31° edizione.

Per il programma gare di quest'anno l'Atletica Ambrosiana si avvale della collaborazione della Studentesca San Donato e del GP Tiremm Innanz. Le prove sulla distanza del miglio (settore Assoluto), prima femminile e poi maschile, a partire dalle 16.45 (ritrovo ore 16).

La giornata a San Donato sarà però ben più ricca di appuntamenti.

Al mattino, dalle ore 10, gare Assoluti (m/f) di 100, 400, peso e giavellotto. Alle 14.30, via alla gara di salto con l'asta (m/f).

Il pomeriggio si apre con le gare del settore giovanile. Ragazzi/e impegnati sui 60, 1000, lungo e vortex (iscrizione a una sola gara). Per la categoria Cadetti/e è prevista solo la gara dei 1000 metri, che è però riservata esclusivamente agli atleti da fuori regione. Per gli atleti delle società lombarde, la prova del Club del Miglio saranno i 1000 metri dei Campionati Regionali che si svolgeranno in contemporanea a Brescia (pista Sanpolino).

Iscrizioni online entro la mezzanotte di martedì 14 settembre. Conferme entro giovedì 14.

Informazioni: www.miglioambrosiano.it - www.clubdelmiglio.it - Fulvio Frazzei 3472200369

VOLANTINO E REGOLAMENTO

 DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano