ATTENZIONE - Chiuse le iscrizioni al secondo Corso Istruttori 2017per raggiunti limiti di iscritti.
19/9/2017
Un nuovo bando per aspiranti istruttori riservato a 20 (venti) candidati si svolgerà nel mese tra settembre e ottobre a Milano con l'obiettivo di formare altri venti aspiranti istruttori che insieme ai precedenti 60 (sessanta) potranno, terminata la fase di tirocinio, accedere ai corso istruttore che FIDAL Milano organizzerà sul proprio territorio.
Il corso sarà organizzato in 3 parti: corso aspirante tecnico - tirocinio - corso istruttori.
Il "corso aspirante tecnico" si svolgerà in 4 serate (25-28 settembre/2-5 ottobre).
Inviare il modulo di iscrizione compilato alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dopo il corso, terminato il tirocinio, gli aspiranti tecnici potranno frequentare il Corso Istruttori vero e proprio.
Saranno attivati due Corsi Istruttori, ognuno di 40 (quaranta) partecipanti:
- il primo corso si svolgerà a Villasanta (MB) tra ottobre e novembre;
- il secondo corso si svolgerà a Milano tra novembre e dicembre.
Ciascun corso avrà un totale di 20 (venti) lezioni suddivise tra teoria e pratica, tenute da formatori Fidal.
L'obiettivo è quello di formare 80 (ottanta) nuovi istruttori entro la stagione 2018, nella speranza che possano lavorare al meglio nei nostri settori giovanili per migliorare sempre di più il movimento dell'atletica leggera.
I partecipanti al corso aspiranti istruttori di settembre che avranno effettuato il tirocinio entro l'inizio del secondo corso istruttori potranno frequentarlo. Le specifiche dei corsi istruttori (programma, scheda iscrizione) saranno pubblicate entro metà settembre.
LINK
Bando di ammissione
Modulo di iscrizione corso aspirante tecnico
Programma corso aspirante tecnico
Tutti coloro che hanno già frequentato il corso aspiranti devono consegnare o inviare tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di tirocinio qui allegato debitamente compilato e firmato dal proprio tutor.