E' con grande gioia che apprendiamo la notizia che al nostro Fiduciario Tecnico Piero Perego (nella foto di Roberto Mandelli) è stata conferita dal CONI la Palma di Bronzo al Merito Tecnico. "Con questa onorificenza I'organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per I'impegno dedicato allo sport in tanti anni": così si legge nella motivazione del Comitato Olimpico.
Piero Perego, 70 anni, è tecnico dal 1974, attualmente in forza alla Nuova Atletica Astro di Vimodrone. Appassionato di lunghe distanze, annovera nella sua carriera di atleta una vittoria nella Maratona di Monza nel 1974, e come tecnico vanta la presenza di suoi atleti nella nazionale maggiore. Da 12 anni ricopre il ruolo di Fiduciario Tecnico del Comitato Provinciale, ruolo che ha ricoperto con impegno e dedizione quotidiana, mettendo al servizio dell'atletica giovanile la sua lunga esperienza nell'atletica senior.
La presidente Sabrina Fraccaroli, i membri del Consiglio e tutto il Comitato Provinciale si complimentano con Piero Perego per questo importantissimo riconoscimento, grati del grande lavoro svolto nel suo ruolo di Fiduciario Tecnico.