ANCHE A MILANO SI CORRE PER ROMA 2024

Run With Roma

In occasione dell’anniversario della vittoria di Abebe Bikila alla Maratona Olimpica di Roma 1960 e un anno prima della scelta ufficiale della città che ospiterà i Giochi Olimpici del 2024, Il Comitato promotore per Roma 2024, in collaborazione con il CONI e con la FIDAL organizza una corsa competitiva di 10 km in contemporanea nelle 12 città italiane inserite nel dossier Olimpico: Bari, Bologna, Cagliari, Genova, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Udine e Verona. 

La gara avrà una classifica unica che prevede la comparazione di tutti i risultati ottenuti in ogni città tramite un coefficiente prestabilito: in ogni gara ci saranno dieci categorie differenti in base all’età dei partecipanti.

La gara di Milano si correrà sabato 10 settembre 2016 alle ore 18:00 con partenza e arrivo in piazza del Cannone. Il percorso si snoda tra il Parco Sempione, il Castello, L’Arena Civica e Corso Sempione.  La gara è organizzata da FIDAL Lombardia in collaborazione con l'Atletica Stramilano.

Iscrizioni sul sito TDS: http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=8455

REGOLAMENTO

Si correrà anche una 5 km non competitiva: partenza alle ore 17:00 - iscrizioni (7,00 euro) su TDS, chiusura iscrizioni a 1500 atleti.