ALESSANDRA IEZZI (BRACCO) A NAIROBI PER I MONDIALI JUNIORES

alessandra iezzi tallinn 2021

Alla vigilia di Ferragosto c'è che non si riposa, ma sale sull'aereo che lo porterà all'appuntamento agonistico più importante della stagione.

Gli azzurrini della categoria juniores sono partiti quest'oggi, destinazione Nairobi in Kenia, dove da martedì 17 mercoledì 18 a domenica 22 agosto saranno impegnati nei Campionati Mondiali. Dopo la buona partecipazione ai Campionati Europei, questa volta la pattuglia milanese si riduce a un solo elemento.

Toccherà alla bergamasca della Bracco Atletica Alessandra Iezzi (nella foto Fidal) tenere alto l'onore dell'atletica milanese. La velocista allenata da Paolo Brambilla, campionessa italiana indoor dei 200 metri, sarà impegnata nella sua gara preferita e nelle staffette.

Sapremo con precisione nei prossimi giorni in quali gare scenderà in pista Alessandra. Al momento risulta iscritta nei 200 piani (pb 23.97), con le batterie in programma venerdì 20 agosto a partire dalle 10.05 (ora italiana). Per lei anche la possibilità di contribuire alle staffette 4x100, 4x400 (bronzo agli Europei) e 4x400 mista.

Campionati Mondiali under 20 di Nairobi (Kenya) saranno trasmessi in diretta tv e in streaming sui canali RaiSport nelle sei giornate di gara, da martedì 17 a domenica 22 agosto 2021.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano