EXPO PER LO SPORT 2021, VIENE A SCOPRIRE QUANTO SEI VELOCE

expo sport 2021

Volete scoprire, provare e toccare con mano l'atletica leggera? Allora non potete mancare a Expo per lo Sport, due giorni di giochi, divertimento e condivisione per tutti gli under 14.

L'evento si svolgerà sabato 4 e domanica 5 settembre a Milano, all'interno del Parco Sempione che, per l’occasione, diverrà un piccolo villaggio olimpico all’aria aperta. Qui, tutti potranno provare più di 30 discipline sportive.

Presenza in grande stile per l'atletica leggera. Il Comitato Provinciale Fidal, nell'area antistante l'Arena Civica, allestirà e gestirà il pistino da 60 metri, dove sarà possibile correre e sfidarsi a colpi di cronometro. Ci saranno gli stand delle società milanesi, sono attesi alcuni degli azzurri reduci dalle Olimpiadi di Tokyo e si correranno sfide di velocità tra atleti agonisti. Il divertimento è assicurato.

Per assicurare però anche il rispetto delle norme anti Covid, lingresso a Expo per lo Sport resta gratuito per tutti, ma è necessaria la registrazione sul sito dell’evento. Il pubblico entrerà infatti secondo fasce orarie prestabilite, così da garantire il controllo sui flussi. Le registrazioni sono già aperte sul sito www.expoperlosport.it

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano