<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

NASCE "TIMEATTACK", UN CIRCUITO DI GARE A TUTTA VELOCITA' (E PREMI)

C'è un nuovo modo di correre veloci, si chiama TIMEATTACK. E' un trofeo dedicato ai velocisti, pensato e organizzato da Antonio Longoni della Polisportiva Team Brianza Lissone, con la collaborazione di FIDAL Milano. Timeattack è un trofeo open riservato alle categorie assolute che si disputa in cinque gare sulle distanze dei metri 100, 200 e 400. Prima gara domenica 23 aprile a Brugherio (200 metri).  A ogni prestazione cronometrica sarà attribuito il relativo punteggio tabellare, la somma dei punti determinerà la classifica finale. Saranno premiati i primi tre atleti delle classifica maschile e femminile Assoluta e i primi tre delle classifiche Allievi/e.  

Iscrizione - La partecipazione al trofeo (iscrizione 10 euro) dà diritto a ricevere la maglia ufficiale (nella foto sotto), un prodotto Enervit e la tessera sconti di Sport Specialist. Iscrizioni online: clicca qui oppure sul campo di gara.

Classifiche e premiLa somma dei 4 migliori punteggi, ottenuti nelle competizioni “TIMEATTACK”, determinerà la classifica finale. Nel caso si siano disputate meno di 4 gare, saranno tenuti validi i punteggi ottenuti. Due le classifiche finali: Assoluta (Sen/Pro/Jun) e Allievi, maschili e femminili. Saranno premiati i primi tre atleti di ogni classifica con un trofeo. Per la classifica Assoluta sono anche previsti dei buoni del valore di 75/50/30 euro. Non sono previste classifiche per le categorie Senior Master.

Il circuito di gare:

  • 1°: 23 aprile - Brugherio - 200m
  • 2°: 25 maggio - Besana Brianza - 100m
  • 3°: 27 maggio - Carugate - 400m
  • 4°: 9 settembre - Besana Brianza - 100m
  • 5°: 10 settembre - Besana Brianza - 200m

Info, regolamento e iscrizioni sul sito ufficiale della manifestazione: https://atbtimeattack.blogspot.it/ 

e sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/atbtimeattack/?fref=ts

maglia Fronte copia