<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

DAL MIGLIO AMBROSIANO UN GRAZIE AI GIUDICI DI GARA

miglio ambrosiano2017 frazzei2Pur nel turbinio delle gare, è possibile trovare un momento per il ringraziamento e la riconoscenza. E' quanto avvenuto sabato pomeriggio all'Arena di Milano, nel corso del 27° Miglio Ambrosiano. Fulvio Frazzei, una delle anime dell'Atletica Ambrosiana e del Club del Miglio, ha voluto dimostrare la propria stima e riconoscenza nei confronti del Gruppo Giudici di Gara e del loro impareggiabile lavoro.

L'occasione, i 40 anni di attività del gruppo podistico Tiremm Inanz, e il ricordo della madre di Frazzei, la signora Rosanna Gorla. Il tutto si è tramutato in una targa (foto a destra) che reca inciso "Al fianco di ogni prestazione atletica vi è sempre la presenza professionale e discreta di un Giudice di Gara. Ai GGG di Milano con riconoscenza e gratitudine nel corso dei 40 anni di attività del G.P. Tirem Innanz in memoria di Rosanna Gorla Frazzei".

La consegna della targa è avvenuta alla presenza di Cristina Girelli, Fiduciaria dei giudici milanesi, accompagnata dai suoi fidi collaboratori. Ci uniamo nell'attestato di stima del lavoro scolto dai nostri Giudici di Gara. 

foto di Paolo Zandrini

miglio ambrosiano2017 frazzei3