Usare game e testa, una sinegia per vivere meglio. A proporlo è Andrea Colombo, una gloria dell'atletica milanese, oggi psicologo sportivo della nazionale ma da atleta finalista olimpico con la 4x100 e tricolore dei 100 metri, campione europeo junior con la maglia della Riccardi. Mindful Walking è un programma innovativo di allenamento che unisce movimento e psicologia per migliorare il benessere e le abilità mentali di concentrazione e motivazione, finalizzato all'apprendimento di uno stile di vita positivo e allo sviluppo della propria consapevolezza.
Sperimentando la meditazione camminata è possibile provare le connessioni tra corpo e mente, in un lavoro di scoperta delle risorse più profonde e preziose. Imparare ad ascoltare il corpo è di fondamentale importanza per la salute, per la qualità della vita e per la motivazione a riattivarci.
Il programma si compone di 10 incontri di un'ora tenuti da un trainer qualificato e si terrà all'Arena Civica di Milano con inizio il 15 Febbraio 2016 alle ore 9:00.
Qui la locandinacon le informazioni. Iscrizioni e informazioni a
www.mindfulrunning.it