CDS RAGAZZI/E 2015: 13 SQUADRE MILANESI ALLA FINALE DI NEMBRO

Il Comitato Regionale ha appena reso note le classifiche per l'accesso alla finale dei Campionati di Società cat. Ragazzi/e in programma domenica 7 giugno a Nembro (Centro Sportivo Saletti – Via Nembrini). 

Diciotto le squadre, maschili e femminili, ammesse alla finale per la conquista del titolo. Le formazioni milanesi si confermano le più competitive in regione, piazzando 7 squadre nella finale maschile e 6 in quella femminile. Come già era stato per la fase provinciale, la Scuola Sportiva Atletica Punto It e la PBM Bovisio Masciago guidano la graduatoria regionale femminie con il medesimo punteggio di 6400 punti. L'Atletica Erba (6373) è terza, davanti alla Polisportiva Bienate Magnago (6289). Vanno in finale anche As.p.e.s. (10°), Studentesca San Donato (11°) e 5 Cerchi Seregno (13°).

Nella classifica maschile l'atletica 5 Cerchi Seregno (5472 pt) è seconda dietro la 100 Torri e Vigevano (5565), terza l'Atletica Rigoletto (5422) mentre la PBM di Bovisio Masciago è 6° (5112). Accedono alla finale anche le formazioni della Scuola Sportiva Atletica Punto It (9°), As.p.e.s. (10°), Atletica Riccardi (11°), Polisportiva Carugate (13°) e Athletica Club Villasanta (17°).

L'anno scorso nella finale di Cremona vittoria al femminile per la Scuola Sportiva Atletica Punto It, mentre al maschile l'atletica 5 Cerchi Seregno fu terza dietro l'Atletica Estrada e l'Atletica Vallecamonica.

icona-dowload def