CASOREZZO, 43° CROSS DEL MASSARESCIO 2016: RICCARDO AMADORI E SUSANNA MARSIGLIANI ANCORA TRA I CADETTI, ANDREA FAGNANI E AURORA PIASER TRA I RAGAZZI

In allegato i risultati del 43° Cross del Massarescio, gara di corsa campestre per il settore giovanile che si è svolta domenica 27 novembre 2016 a Casorezzo (Mi).

download

Un altro tassello inciso nel legno della storia sportiva per il Cross del Massarescio, arrivato alla sua "veneranda" 43° edizione. Nonostante il bel pomeriggio soleggiato, dopo una lunga settimana di pioggia, partecipazione sicuramente "irriguardosa" per un monumento dell'atletica milanese. Alla fine solo 131 atleti hanno partecipato al cross organizzato dall'Atletica Casorezzo, che da tre anni ha abbandonato la tradizionale collocazione dell'8 dicembre. Al traguardo si vedono i soliti volti noti. Susanna Marsigliani (Atletica Muggiò) porta a 4 le sue vittorie di inizio stagione tra le Cadette, davanti a una rediviva Aleksandra Garavaglia (Atl. Abbiategrasso) e a Martina Cimnaghi (US Sangiorgese). Riccardo Amadori (Atl. 99 Vittuone) fa il bis tra i Cadetti dopo la vittoria a Cornaredo. Alle sue spalle la coppia di Muggiò formata da Tiziano Marsigliani e Alessandro Felici. Tra i Ragazzi la spunta Andrea Fagnani (Atl. Punto It) davanti al "fratello d'arte" Walid Haida (Pol. Bienate Magnago), mentre al femminile doppietta PBM Bovisio con la specialista Aurora Piaser che precede la promettente marciatrice N'gone Sow. Ancora a podio Valentina Germani (CUS Pro Patria Milano). 

Prossima corsa campestre:

domenica 4 dicembre a Paderno Dugnano (Mi) 3° Eurotrail Città di Paderno Dugnano

DAVI.VIGA.