86° 5 MULINI 2018, GIA' APERTE LE ISCRIZIONI

Domenica 11 febbraio 2018 un nuovo appuntamento con la storia dello sport. A San Vittore Olona si correrà l'86° Cinque Mulini, che prenderà il via dal Campo Sportivo di via Roma per andare a toccare il Mulino Meraviglia fino alla fattoria Chiapparini e poi tutto d’un fiato fino al celebrato “Stadio del Cross”.   

Un percorso di quasi tre chilometri da ripetersi quattro volte per la prova riservata ai top runners della specialità. Una festa di cross che accade ininterrottamente dal 1933, nemmeno la grande guerra è riuscita a fermare la Cinque Mulini. 

Le manifestazione si svolgerà su 2 giornate: sabato 10 febbraio le gare dedicate alla Cinque Mulini Studentesca e domenica 11 febbraio le gare dell’86° Cinque Mulini IAAF Cross Country Permit-Trofeo UNET.

 Il dettaglio degli orari della kermesse sono a disposizione sul sito www.cinquemulini.org così come sui social: Facebook, Twitter, Telegram ed Instagram.

Le iscrizioni all’86° Cinque Mulini sono ufficialmente aperte ed è possibile accedervi direttamente dal link di EnterNow http://www.enternow.it/it/browse/cinque-mulini-2018