OFFICINA ATLETICA: A SAN GIORGIO SU LEGNANO SI PARLA DI MEZZOFONDO PROLUNGATO

A pochi giorni dall'inizio del nuovo anno Officina Atletica riapre i suoi laboratori. In occasione del 57^ Cross del Campaccio, domenica 5 gennaio 2014 a San Giorgio su Legnano (Mi) l'associazione di tecnici guidata da Sergio Previtali organizza una tavola rotonda sul tema «Mezzofondo prolungato: allenare e gestire atleti di alto livello, esperienze a confronto». A discutere al tavolo degli interventi un tris davvero vincente: Massimo Magnani, attuale dt della nazionale italiana, ex maratoneta olimpionico e allenatore di Daniele Meucci; Giorgio Rondelli, allenatore plurimedagliato tecnico, tra i tanti, della tripletta d'oro di Alberto Cova e oggi guida di Nicole Reina; Gianni Demadonna, ex maratoneta di altissimo livello (2^ a New York nel 1987) e oggi manager di atleti di valore mondiale.
 
L'evento si terrà presso il Palazzo Comunale di San Giorgio su Legnano (Mi), Piazza IV novembre, 2. Ritrovo ore 14:30 e inizio lavori ore 15:00. Con la collaborazione dell'U.S.Sangiorgese e del Centro Studi Fidal.
Per partecipare, iscrizioni entro venerdì 3 gennaio 2014 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
OA-Mezzofondo-Campaccio 2014