Giovedì 6 marzo 2014 alle ore 21 andrà in onda su Rete 82 (canale 82 del digitale terrestre, visibile in tutto il Nord Italia, Toscana ed Emilia Romagna) la sesta puntata di ATLETIKA, il talk show ideato dal Comitato Provinciale Fidal Milano e realizzato da Telestudio 8. Conducono Fabrizio Gulmini e Davide Viganò. Regia di Roberto Genovese.
Nella 6^ puntata due interviste davvero esclusive. Nicole Reina (Cus Pro Patria Milano), insieme al suo tecnico Giorgio Rondelli, ci parlerà del suo lungo stop invernale a causa di un infortunio al ginocchio e del suo rientro a suon di MPI su strada e indoor. Il tutto alla vigilia dei Campionati Italiani di corsa campestre in programma sabato 9 marzo. Cecilia Pacchetti (Atletica Brescia 1950), fresca medaglia d'argento agli assoluti indoor di Ancona nel triplo, racconterà invece la sua esperienza da atleta militare nel CS Esercito e il suo addio alla divisa. Si parlerà poi di corsa su strada con la presentazione del Trofeo Sempione e del circuito CorriMilano. Ospiti in studio Guido Spinazzola e Fabio Maderna. Per l'angolo degli atleti già ospiti di Atletika, facciamo il punto su Sidney Giampietro (Sportiva Metanopoli).
I dati Auditel relativi alla trasmissione continuano a premiare la formula di Atletika. La 2^puntata ha totalizzato una media di 7820 spettatori con un picco massimo di 8350 spettatori. La 3^ puntata è salita a 8140 spettatori (picco di 8320) mentre la 4^ puntata è stata al momento la più vista con una media di 8550 spettatori e un picco di 9160! Per quanto riguarda le visualizzazioni in replica sul web, la media delle puntate è salita a 600 visite post messa in onda.
Il programma sarà trasmesso in replica sabato 8 marzo sempre su Rete 82 alle 21.30. Le puntate di Atletika sono anche visibili in replica sul web, sul sito www.fidalmilano.it e www.telestubio8.com
Rivedi le puntate precedenti sul web: