CROSS PER TUTTI 2022, VIA IL 23 GENNAIO DA CANEGRATE

cross per tutti paderno dugnano 2021

Mano ai calendari, c'è da registrare gli impegni del Cross per Tutti 2022. Finalmente è stato diffuso il calendario gare dell'11° edizione del circuito di corse campestri. Tra Milano e la Brianza, si torna a gareggiare su 6 tappe, dopo la prova singola del mese scorso a Paderno Dugnano.

Si inizia domenica  23 gennaio con la gara diCanegrate, seguita da Cesano Maderno (30 gennaio) e Lissone (6 febbraio). Una domenica di pausa e poi di nuovo in campo a Cinisello Balsamo (20 febbraio), Paderno Dugnano (27 febbraio) e Brugherio (6 marzo).

Ecco qui la prima novità della prossima edizione.

Entra nel circuito una nuova gara, il cross “CorrIncrea” di Brugherio. Dopo la prima edizione del 2019, corsa sotto la pioggia e nel fango, il debutto nel circuito più importante. In bocca al lupo al GSA Brugherio. Per Brugherio che entra, esce la tappa di Seveso e il suo Marathon Club. Restano attive invece PAR Canegrate, Atletica Cesano Maderno, Pol. Team Brianza Lissone, Atletica Cinisello ed EuroAtletica 2002.

Doppio appuntamento alla gara di Paderno Dugnano del 27 febbraio che sarà anche valida come Campionato Regionale Individuale e di Società della categoria Cadetti/e.

Per il settore Assoluto (sen, pro, jun, all), premi nella classifica di società. Le prime tre squadre classificate riceveranno un premio rispettivamente di 300, 200 e 100 euro.

Settore Master: gli uomini delle categorie M70 e oltre correranno sulla distanza di 4 km anziché i tradizionali 6. La loro gara si svolgerà all’interno della prova femminile.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano