MERCOLEDI ALL'ARENA DI MILANO LA PRIMA GARA APERTA AL PUBBLICO

arena di milano

Due importanti "prime assolute" per il Meeting della Liberazione e della Repubblica, in programma mercoledì 2 giugno sulla pista dell'Arena di Milano.

Sarà infatti la prima gara di prove multiple (tetrathlon) riservata alla categoria Ragazzi/e dopo un'attesa di due anni, ma non solo.

La riunione organizzata dalla Nuova Atletica 87, in collaborazione con l'Atletica Casorate Primo, sarà infatti la prima gara aperta al pubblico. Dopo un anno di tribune "sbarrate", con le nuove regole in vigore dal 1 giugno 2021, si potrà tornare ad assistere (con limitazioni) alle nostre gare.

Quale migliore impianto dell'Arena Civica per riprendere confidenza con il pubblico? La capienza dell'Arena permetterà di utilizzare il numero massimo di pubblico consentito dalla normativa: il 25% della capienza dell'impianto e fino a un massimo di 1000 spettatori (all'aperto).

Pertanto, domenica potranno entrare sugli spalti fino a 1000 persone del pubblico.

Per poter acceder bisognerà presentare l'autocertificazione relativa al proprio stato di salute e sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all'ingresso dello stadio. Per il pubblico sarà riservata la tribuna opposta al rettilineo di arrivo.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano