WORLD RELAYS, I MILANESI IN GARA NELLE QUALIFICAZIONI DI SABATO

Domani 1 maggio, prende il via in Polonia, a Chorzow, il primo grande appuntamento internazionale di questa stagione. Tutti in pista per le World Relays, il "mondiale" di staffette che assegnerà i pass per i Giochi di Tokyo.

Buona presenza dell'atletica milanese in Polonia. Filippo Tortu (Fiamme Gialle) e Federico Cattaneo (Aeronautica/Atletica Riccardi) nella 4x100; Vladimir Aceti (Fiamme Gialle/Vis Nova Giussano), Edoardo Scotti (Carabinieri), Alessandro Sibilio (Fiamme Gialle/Atletica Riccardi), Mattia Casarico e Virginia Troiani (CUS Pro Patria Milano), Giancarla Trevisan (Bracco Atletica) nel gruppo delle 4x400. [nella foto, da sx Casarico, Sibilio, Troiani, Aceti] 

world relays chorzow2

Il ct Antonio La Torre ha appena annunciato le formazioni che scenderanno in pista domani per il turno di qualificazione (dalle 19:00, diretta su Rai Sport). Tortu chiuderà la 4x100; Sibilio e Aceti correranno la 4x400 contro Polonia, Gran Bretagna, Germania e Botswana; Scotti e la Trevisan saranno impegnati nella 4x400 mista. Domenica 2 le finali.

In bocca al lupo a tutti gli azzurri: road to Tokyo!

4x100 uomini: Fausto Desalu, Marcell Jacobs, Davide Manenti, Filippo Tortu
4x100 donne: Johanelis Herrera, Gloria Hooper, Anna Bongiorni, Irene Siragusa
4x400 uomini: Lorenzo Benati, Alessandro Sibilio, Brayan Lopez, Vladimir Aceti
4x400 donne: Raphaela Lukudo, Eleonora Marchiando, Petra Nardelli, Ayomide Folorunso
4x400 mista: Edoardo Scotti, Giancarla Trevisan, Alice Mangione, Davide Re

DAVI.VIGA. 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano