MILANO MONZA RUN FREE: SI PARTE A MONZA IL 17/18 APRILE

consiglio fidal milano2021

Domenica 15 Marzo si sarebbe dovuta tenere la prima tappa di Milano Monza Run Free Tour 2021. Purtroppo gli organizzatori Team Otc SsdArl e A&C Consulting hanno invece dovuto rimandare la gara, insieme a quelle di Parco delle Cave e CityLife.

Ma la voglia di organizzare e correre non è tramontata. C'è anzi un nuovo calendario.

Sei erano e sei sono rimasti gli appuntamenti; è cambiata la pianificazione con l’appuntamento del Parco Sempione che diventa tappa di chiusura in serale invece che quello di apertura.

A dare il via sarà l’evento di Monza, in programma il 17/18 aprile con due distanze, 10 e 21 km. Seguiranno gli appuntamenti nei parchi milanesi (SCOPRI LE DATE QUI). Le manifestazioni del Parco delle Cave e del Parco Sempione che erano previste ora in marzo si svolgeranno il 5/6 e 18/19 giugno e l’appuntamento al Parco Sempione sarà al crepuscolo per chiudere in bellezza assaporando l’inizio dell’estate.

ISCRIZIONI - Le iscrizioni sono aperte per la Tappa di Monza, mentre per le altre tappe, ci si potrà iscrivere da Venerdì 19 Aprile. All’interno della tappa di Monza sarà disponibile, sempre da Venerdì, il pacchetto da 5 Gare competitive 10km, a prezzo speciale. Tutte le info e le iscrizioni sono disponibili al sito www.sportitude.it.

Coloro che erano già iscritti alle tappe riprogrammate sono stati raggiunti da una e-mail attraverso la quale comunicare entro Venerdì la eventuale richiesta di rimborso o di utilizzo della propria iscrizione in una nuova data o cambio tappa.

fonte: comunicato organizzatori

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano