ELEZIONI PROVINCIALI 2021: TUTTE LE INFORMAZIONI

elezioni fidal milano 2021

Tutto pronto per l'Assemblea Elettiva del Comitato provinciale Fidal Milano. L'appuntamento elettorale si svolgerà sabato 23 gennaio 2021 a Cesano Maderno (MB) presso il Cineteatro Excelsior (via San Carlo 20). L'assemblea è prevista alle ore 13 in prima convocazione (con la presenza di almeno il 50% degli aventi diritto al voto) e in seconda convocazione alle ore 14.15 (con la presenza dei rappresentanti di almeno il 30% dei voti assegnati alle società).

Ordine del giorno:

  • Relazione della Commissione Verifica Poteri
  • Elezione della Presidenza dell’Assemblea
  • Relazione del Presidente uscente
  • Presentazione dei candidati ed eventuali programmi
  • Interventi dei convenuti
  • Elezione Presidente comitato Provinciale di Milano per il quadriennio 2021/2024
  • Elezione di 5 Consiglieri Comitato Provinciale di Milano per il quadriennio 2021/2024

Per la carica di presidente correranno il monzese Paolo Galimberti, 52 anni Presidente uscente, e il milanese Piero Perego, 75 anni già Fiduciario tecnico per tre mandati fino al 2016.

Le Società avranno a disposizione il 40% dei voti attribuiti per l’assemblea Ordinaria Regionale, e potranno indicare, oltre al nome del Presidente prescelto, anche un massimo di 3 nomi fra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

Candidati Consiglieri:

Deleghe:

- Il Presidente della società può delegare un componente del proprio organo di amministrazione, tesserato come dirigente sociale per l’anno 2021, a rappresentare la società stessa (vedi Mod. DELEGA.1/DIRIGENTI).

- Il Presidente di una società può delegare il Presidente di un'altra società, purché appartenente alla stessa provincia (vedi Mod. DELEGA 2/PRESIDENTE).

Normativa anti-Covid:

L’Assemblea si svolgerà in presenza. Trattandosi di giornata di "zona rossa", per non incappare nelle sanzioni previste dalle norme anti Covid sugli spostamenti fuori comune, sarà possibile esibire la lettera inviata dal presidente del CONI Giovanni Malagò ai presidenti di federazioneinsieme all'autocertificazione per gli spostamenti. Per accedere al teatro sarà necessario il modello di autocertificazione, debitamente compilato.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano