Cambio di sede per l'Assemblea Elettiva del Comitato provinciale Fidal Milano. L'appuntamento elettorale di sabato 23 gennaio è stato spostato a Cesano Maderno (MB) presso il Cineteatro Excelsior (via San Carlo 20). La prevista sede dell'Auditorium BCC di Carugate non è più disponibile a causa delle nuove restrizioni in materia di Covid. Il teatro di Cesano è noto a tutti come sede della premiazione finale del circuito Cross per Tutti.
Certi di fare cosa utile, presentiamo di seguito le schede personali dei candidati alla carica di Consigliere provinciale (5 seggi).
- Andrea Berti - 5 Cerchi Seregno
- Francesca Berti - Atletica Riccardi Milano
- Daniele Barison - PBM Bovisio Masciago
- Daniele Bonasera - Fanfulla Lodigiana
- Fabio Burattin - Atletica Virtus Senago
- Vania Franzolin - PBM Bovisio Masciago
- Tito Gilberti - Atletica Cinisello
- Nicoletta Meroni - Polisportiva Novate
- Giuseppe Mirarchi - CBA Cinisello Balsamo
- Stefania Morandi - Atletica Segrate
- Marta Plebani - ABC Progetto Azzurri
Per la carica di presidente correranno invece il monzese Paolo Galimberti, 52 anni Presidente uscente, e il milanese Piero Perego, 75 anni già Fiduciario tecnico per tre mandati fino al 2016.
I programmi elettorali dei due candidati.
- Programma Paolo Galimberti (bilancio mandato e prospettiva futura)
- Programma Piero Perego
L'Assemblea Provinciale Elettiva si svolgerà sabato 23 gennaio 2021 a Cesano Maderno (nuova sede) presso il Cineteatro Excelsior (via San Carlo 20), prevista in seconda convocazione alle ore 14.15.
L’Assemblea si svolgerà in presenza. Trattandosi di giornata di "zona rossa", per non incappare nelle sanzioni previste dalle norme anti Covid sugli spostamenti fuori comune, sarà possibile esibire la lettera inviata dal presidente del CONI Giovanni Malagò ai presidenti di federazioneinsieme all'autocertificazione per gli spostamenti. Per accedere al teatro sarà necessario il modello di autocertificazione, debitamente compilato.
Sintesi del regolamento:
- le Società avranno a disposizione il 40% dei voti attribuiti per l’assemblea Ordinaria Regionale, e potranno indicare, oltre al nome del Presidente prescelto, anche un massimo di 3 nomi fra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale.
- Il Presidente della società può delegare un componente del proprio organo di amministrazione, tesserato come dirigente sociale per l’anno 2021, a rappresentare la società stessa (vedi Mod. DELEGA.1/DIRIGENTI).
- Il Presidente di una società può delegare il Presidente di un'altra società, purché appartenente alla stessa provincia (vedi Mod. DELEGA 2/DIRIGENTI).
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano