ATLETA WEB 2020, APERTE LE VOTAZIONI SOCIAL: FINO A DOMENICA

atleta web 2020

Dall'anno 2013, in concomitanza con il Galà di Premiazione di fine stagione, Fidal Milano organizza il concorso "Atleta Web", ovvero il sondaggio online che premia gli atleti milanesi più votati dal popolo della rete. In questo 2020, causa Covid, non si è svolto alcun Galà finale, ma non è questo un buon motivo per saltare anche l'appuntamento social.

Ecco allora, in edizione straordinaria, il concorso "Atleta Web 2020", che vuol eleggere i migliori milanesi delle 4 categorie giovanili: Cadetti/e e Ragazzi/e. Il criterio è sempre lo stesso, la sfida tra i detentori delle migliori prestazioni tecniche (secondo punteggio tabellare). Versione più ridotta, con solo 6 candidati in gara per ogni categoria.

Cambia anche la modalità di voto. Si può votare attraverso i canali social di Fidal Milano, la pagina Facebook e l'account Instagram. Ogni candidato è identificato con un emoji, che andrà scritto nei commenti al post come espressione di voto. Un solo voto per ogni atleta: i voti multipli saranno cancellati in fase di spoglio.

Ora non resta che affrettarsi: c'è tempo fino a tutta la giornata di domenica 20 dicembre. In palio un premio per i vincitori, che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Link Facebook:

voto Ragazzi

voto Ragazze

Voto Cadetti

Voto Cadette

Link Instagram:

voto Ragazzi

voto Ragazze

voto Cadetti

voto Cadette

 

ALBO D’ORO PREMIO “ATLETA WEB FIDAL MILANO”

2019: Andrea Baldo (RM) e Alice Brambati (RF), Andrea Caselotti (CM), Andrea Hapau (CF)

2018: Mattia Uboldi (RM), Rebecca Lazioli (RF), Edoardo Stronati (CM), Andrea Hapau (CF)

2017: Daniele Frezzato (Atletica Cinisello), Andrea Hapau (Ragazze), Andrea Cesana (US Atletica Vedano) e Margherita Calegari 

2016: Margherita Calegari (Ragazze) - Andrea Caiani (Ragazzi) - Susanna Marsigliani (Cadette) - Lorenzo Bertocchi (Cadetti) 

2015: Susanna Marsigliani (Ragazze) – Tiziano Marsigliani (Ragazzi) – Alessia Brunetti (Cadette) – Pietro Garzonio (Cadetti)

2014: Rebecca Abbate (Ragazze) – Martino Bertocchi (Ragazzi) – Sara Crespi (Cadette) – Lorenzo Paganini (Cadetti)

2013: Asja Mosconi (Ragazze) – Marcello Gallimberti (Ragazzi) – Sofia Ronchetti (Cadette) – Andrea Motta (Cadetti)

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano