VENERDI 11 OTTOBRE IL CAMPIONATO PROVINCIALE SU STRADA A SEREGNO

Venerdì 11 ottobre sarà tempo dell'ultimo grande appuntamento del Calendario gare 2019 del Comitato milanese. A Seregno si svolgerà il Campionato Provinciale di Corsa su strada, con i titoli Ragazzi/e e Cadetti/e che saranno assegnati all'interno del programma gare della 2° "CorrInSeregno", organizzata dalla 5 Cerchi Seregno nel centro cittadino.

Si tratterà anche dell'ultima prova del Trofeo Corrinstrada: la premiazione delle società vincitrici (Esordienti e Rag/Cad) avverrà in occasione del Galà di fine stagione di Fidal Milano.

A Seregno ritrovo in Piazza Risorgimento alle 19.45 (attenzione, è ZTL). Start gare alle ore 20.45 con la categoria Esordienti C, per chiudere con la gara più lunga dei Cadetti. Premiazione per i primi 6 classificati di ogni gara, mentre per le prove che assegneranno i titoli si svolgerà una gara unica per categoria, e non suddivisa per anno di nascita.

 cinisello strada2019b

Restando nell'ambito delle gare su strada, c'è da segnalare, al di fuori del calendario provinciale, il 1° Memorial Sergio Pozzoli a Giussano. Sabato 19 ottobre. Oltre a una 10k per Assoluti e Master, l'Atletica Vis Nova Giussano ha in programma anche una interessante staffetta mista giovanile 4x800 che prevede in gara 2 Rag M/F + 2 Cad M/f. Iscrizioni sul campo prima della gara (ore 15.30).

Locandina e Regolamento

giussano10k

DAVI.VIGA.