DICEMBRE, 4 GARE IN CALENDARIO: DOMENICA 3 A PADERNO, POI CASOREZZO, CANEGRATE E BIENATE

Dicembre è ormai alle porte, e con lui le ultime gare del calendario 2017. Mese intenso di gare, con classicissime, gare giovani e novità assolute da sperimentare.

Si comincia subito domenica 3 dicembre con il 4° EuroTrail di Paderno Dugnano (Mi), organizzato dalla Euroatletica 2002. Gare Assolute e Giovanili. Gli over 18 in gara alle 9.30, poi dalle 10.30 partenza delle gare giovanili con gli Esordienti C (chiudono i Cadetti). Iscrizioni a cura di OTC srl al link: https://www.endu.net/it/events/degree-eurotrail/entry

Venerdì 8 dicembre è tempo della classicissima di Casorezzo (Mi), ovvero il 43° Cross del Massarescio, tornato quest'anno nel tradizionale ponte di Sant'Ambrogio. Gare a partire dalle ore 14 al Campo Sportivo Comunale "Caccia Dominioni" di via della Repubblica 1. Iscrizioni online tramite Sigma.

Novità invece per domenica 17, quando a Canegrate (Mi) si svolgerà il primo Roccolo Cross Country, organizzato dall'Atletica PAR Canegrate all'interno del Parco del Roccolo. In gara dalle ore 9.00 tutte le categorie dagli Esordienti ai Master. Iscrizioni gratuite per le gare giovanili (Eso, Rag, Cad), iscrizioni a cura di OTC srl al link: https://www.endu.net/it/events/campionati-studenteschi-corsa-campestre-canegrate/entry CLICCA LOCANDINA 

Si chiude proprio a poche ore dal Natale. Sabato 23 dicembre a Bienate Magnago (Mi) si correrà su strada la Staffetta in Piazza, organizzata dalla locale Polisportiva Bienate Magnago. 

Eurotrail 2017 Volantino