<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

EXPO PER LO SPORT, LA SODDISFAZIONE E I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE GALIMBERTI

A margine di una riunione di uno dei gruppi di lavoro del Comito Provinciale, il presidente Paolo Galimberti ha voluto complimentarsi e manifestare la sua soddisfazione per l'ottima riuscita delle attività legate a Expo per lo Sport, manifestazione multi sportiva che si è svolta all'Arena di Milano da mercoledì 11 a domenica 15 ottobre 2017.

"Sono molto contento della riuscita dell'iniziativa e soprattutto per la parte che riguardava il nostro sport. FIDAL Milano e le 4 società che hanno aderito all'invito (Atletica Meneghina, Atletica Riccardi, ABC Progetto Azzurri e Atletica Segrate) hanno collaborato egregiamente per coinvolgere le migliaia di bambini che hanno partecipato, dando una bella immagine del nostro sport". 

Expo per lo Sport, nato nel 2015 con l'Expo di Rho Fiera, è ora diventato un appuntamento per coinvolgere la città di Milano, racchiudento tutti gli sport in un'unica sede. Sono state coinvolte sia le scuole, con giornate dedicate unicamente a loro, sia tutta la cittadinanza che ha potuto accedere liberamente nelle giornate di sabato e domenica. 

sport expo1

sport expo2

 

DAVI.VIGA.