<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

A PARABIAGO ULTIMI RITOCCHI PER LA NUOVA PISTA

Sono ormai in dirittura d'arrivo i lavori che stanno interessando la pista di Parabiago (Mi). E' ormai questione di giorni e l'anello del Centro Sportivo "Venegoni Marazzini" di via Carso (nella foto) potrà sfoggiare in tutto il suo splendore il suo nuovo manto rosso.

Lavori molto veloci, iniziati a fine agosto e già prossimi a chiudere. Opere di manutenzione con retopping, con chiusura delle crepe presenti e due passate di spruzzo di gomma da 1,5 mm l'una. Un intervento che permetterà alla pista di godere di buona salute per i prossimi anni. Resta aperta invece la questione omologazione, che dovrà trovare sponda preso l'Amministrazione Comunale per poter essere effettuata (e pagata).

Sulla pista di Parabiago opera l'Atletica Ravello, attiva nel CSI ma anche partner della Scuola Sportiva Atletica Punto It, tra le società giovanili più importanti dell'atletica milanese, nonché grande bacino del vivaio della Pro Sesto Atletica. 

Ha collaborato Alain Carlo Ferrario

DAVI.VIGA.