ISCRIZIONI ONLINE, IN ARRIVO LE FATTURE PER IL SALDO DELLE QUOTE ATLETI

bonifico online

Informiamo che la nostra segreteria ha iniziato a inviare alle società il resoconto da saldare per l'iscrizione alle gare su pista dei loro atleti. Il saldo delle fatture sarà da effettuare tramite bonifico bancario (inidicato nella mail), solo per importi superiori a 20 €. Invitiamo pertanto tutte le società a controllare la casella di posta federale per la corretta ricezione della comunicazione.

Per cifre inferiori è possibile saldare direttamente presso gli uffici di FIDAL Milano (da martedì a venerdì), oppure in occasione delle gare di sabato 9 e domenica 10 settembre all'Arena di Milano.

"La procedura di pagamento a posteriori ha permesso una notevole semplificazione della gestione pre gara" spiega soddisfatto il presidente Paolo Galimberti "Come tutti hanno potuto vedere, nelle gare Provinciali le uniche code viste erano quelle per il ritiro del pettorale per le gare di mezzofondo. Ma troveremo la soluzione anche per questo".

Per qualunque informazione e chiarimento in merito fare riferimento alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.