<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

RUN FAST E MILANO MARATHON: CON ATHLETIC ELITE LA MARATONA ACCELERA

Mentre Milano si prepara a farsi contagiare dalla febbre della martona di domenica 2 aprile c'è chi pensa a far correre veloce, velocissima questa città votata alla lentezza del dopolavoro. Tocca ancora una volta ad Athletic Elite "mettere in pista" tutte le emozioni del correre alla svelta con l'evento RunFast. Nato nel 2014 con un rettilineo di 150 metri srotoloato in corso di Porta Venezia (in collaborazione con Fidal Milano), dopo varie declinazioni e location, quest'anno si sposa con la Milano Marathon per raggiungere il massimo di visibilità possibile.

Venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile l'associazione sportiva guidata da Roberto Severi (insieme ad Alessio Conti, Gabriele Buttafuoco e Fabrizio Frassini) sarà presente al villaggio della Milano Marathon (P.le Carlo Magno, 1 – Gate 17), al fianco di Fidal Lombardia. Due corsie di sportflex, cronometri, scarpe chiodate e non, tutti in pista per divertirsi e sfidarsi, mentre intorno il popolo della maratona potrà venire a contatto con l'universo parallelo della velocistà. 

Per chi  vuole semplicemente mettersi alla prova senza gareggiare, lo Speed Contest è aperto sia venerdì 31 marzo (11-14) che sabato 1° aprile (9-14) grazie al supporto organizzativo di RCS Sport, dove tutti (anche i maratoneti) potranno misurare la propria velocità. Il tutto con un contributo minimo di 1 euro, che verrà devoluto interamente ad H2 Dynamic Handysports Lombardia.

RunFast è anche però agonismo puro per i tesserati FIDAL che vorranno cimentarsi. Per partecipare bisogna inviare i propri dati (nome, cognome, anno di nascita e squadra) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.quindi presentarsi in pista sabato 1° aprile alle ore 14 al Marathon Village che si troverà all’interno del MiCo LAB di Milano, con accesso da Piazzale Carlo Magno (Gate 17). I primi sedici atleti passeranno il turno e si sfideranno quindi in ottavi, quarti di finale con a seguire semifinali e finalissima. La fermata della metropolitana più vicina (Domodossola, sulla linea M5 Lilla) è a 600 metri dal villaggio.