SETTEMBRE, GROSSE NOVITA' NEL CALENDARIO FIDAL MILANO 2017

Il calendario gare provinciale di settembre riserva alcune importanti modifiche e novità. Se al già consolidato e confermato programma gare dei Campionati Provinciali Assoluti Open di Besana Brianza (sabato 9/domenica 10 settembre) si sono aggiunti i Campionati Regionali Junior e Promesse, ci sono invece modifiche significative per le gare in programma all'Arena di Milano.  

Le gare giovanili precedentemente in programma per sabato 9 e domenica 10 vengono raggruppate in un Meeting dedicato a Pietro Mennea che si svolgerà domenica 10 settembre all'Arena di Milano. Questo il nuovo programma definitivo:

Esordienti A – B - C

Ritrovo ore 9 – Inizio gare ore 10

Esordienti B e C: 200 metri + attività ludico sportivo di GiocAtletica (valevole anche come open day per chi volesse avvicinarsi al mondo dell'atletica leggera e pertanto ai nostri corsi Fidal Milano)

Esordienti A: 200 – lungo F – vortex M

Ragazzi/e - Cadetti/e

Ritrovo ore 14 – Inizio gare ore 15

Ragazzi/e: 200 - lungo - peso

Cadetti/e: 200 - alto - giavellotto

Ogni atleta potrà partecipare alla gara dei 200 metri e a una sola altra gara

Un altro meeting sarà organizzato riservato al settore giovanile sarà organizzato ancora all'Arena Civica sabato 23 Settembre. Seguiranno dettagli sul programma gare della riunione. Continuano quindi gli aggiustamenti e le modifiche apportate dal nostro Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò, che spiega: "C'è qualche piccola variazione dunque rispetto al precedente Calendario Fidal Milano ma non solo perchè nella nuova versione, che sarà pubblicata sul sito entro metà settembre, si aggiungeranno anche le manifestazioni su strada e di corsa campestre di fine stagione. Ne avremo fino al 23 dicembre".

Ricordiamo inoltre che le gare di Besana Brianza del nostro Campionato Provinciale Assoluto saranno valide anche come 4^ prova e 5^ prova del trofeo TIME ATTACK