CAMPIONATI PROVINCIALI ALLIEVI MA NON SOLO: ECCO LE ULTIME NOVITA' DEL CALENDARIO GARE

Con l'arrivo del mese di giugno l'attività su pista non va in vacanza, ma si rilancia in offerta e novità. A cura del Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò, ecco le ultime iniziative per l'ultimo mese (estivo) del calendario su pista (aggiornamento 3 giugno), con qualche stravolgimento per riscuotersi dal torpore della calura. 
 
- CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI/E - Ecco finalmente il programma dell'ultimo Campionato che ancora mancava nel calendario. Le gare si svolgeranno all'interno di tre manifestazioni già esistenti nel Calendario Regionale in turni infrasettimanali:
giovedì 8 - Besana Brianza
mercoledì 14 - Cernusco s/N
mercoledì 28 - Brugherio
Sarà possibile partecipare a due gare nell'ambito di tutto il Campionato. Vedi in allegato il programma/calendario gare
 
- GARE ESORDIENTI A - In accordo con il Gruppo Giudici Gare, introduciamo anche qui lo spirito e l'organizzazione del GiocAtletica, mantenendo però i tempi e le misure. Dopo il sistema di iscrizione online già introdotto con buoni risultati, ora tocca metter mano alla gestione delle gare in campo. Resta un giudice cronometrista all'arrivo, ma saranno poi i tecnici delle società (organizzatrici e non) che gestiranno le pedane, dopo la consueta riunione tecnica. Questa struttura "sperimentale" sarà già messa in pratica nelle prossime gare di Melzo (sabato 3 giugno, 6° prova Trofeo Fidal Milano) e Milano (domenica 4 giugno).
 
- NUOVO MEETING GIOVANILE - Proviamo a far proseguire l'attività di Ragazzi/e, Cadetti/e nel periodo estivo (almeno fino alla fine di giugno). Si comincia aggiungendo una manifestazione sulla nuova pista di Cornaredo. Domenica 18 giugno appuntamento nel tardo pomeriggio per inaugurare la pista e la voglia i continuare a gareggiare anche quando la scuola è già finita. Programma in allegato.
 
download
 DSC 1193 Copia