CALENDARIO ESTIVO FIDAL MILANO 2017: ECCO I PRIMI AGGIORNAMENTI!

Ecco i primi aggiornamenti al calendario estivo (evidenziati in giallo), a cui potrebbero seguirne degli altri: continuate a seguire il sito internet di FIDAL MILANO (cliccare sull'immagine sotto)

download

Le novità preparate dal Fiduciario Tecnico Alessandro Staglianò e dal Consiglio provinciale sono davvero tante. "A livello organizzativo ecco finalmente le iscrizioni on-line con relativi pagamenti" spiega Staglianò, al suo primo calendario agonistico "A livello tecnico tornano in calendario le proposte ludico-sportive per i più piccini che vogliono cominciare a fare atletica. Con i 4 appuntamenti del Giocatletica (Novate Milanese, Brugherio, Melzo) anche gli Esordienti B e C scenderanno in pista per giocare e divertirsi con corse, salti e lanci. Il divertimento continua con il nuovo Trofeo FIDAL Milano per Esordienti A, il collaudato e confermatissimo Gran Premio Fidal Milano (6 prove) per Ragazzi/e e Cadetti/e, il circuito Tutti in Pista per gli appassionatissimi Master e poi le gare istituzionali, le corse su strada, le gare regionali e interegionali che si svolgeranno nelle province del nostro Comitato. Un'altra grande novità riguarda l'Arena di Milano, dove arriveranno i giovani con tante gare a loro dedicate di vario genere. Insomma, tanto sacrificio, sudore e fatica? Ma no, invece tanto divertimento con la regina degli sport.
Un grande grazie va rivolto a tutti i dirigenti, tecnici, organizzatori e Gruppo giudici gare per la loro disponibilità. Come diceva il mio predecessore, "buona Atletica" ma aggiungerei anche: buon divertimento!"

Il primo week end di gare in programma è quello del 1-2 aprile, con Novate Milanese a ospitare tutti gli Esordienti il sabato, mentre domenica a Lodi prenderà il via il Gran Premio FIDAL Milano. Nella scelta delle gare da fare, quest'anno si dovrà optare tra una corsa e/o un concorso, più la staffetta laddove prevista. Ogni variazione e aggiornamento al calendario sarà comunicata attraverso questo sito.

Queste le date dei Campionati Provinciali 2017

domenica 23 aprile - Brugherio: Staffette Rag. (4x100-3x800) Cad. (4x100-3x1000) m/f

sabato 13/domenica 14 maggio - Besana B.za: Cadetti/e indiv.

venerdì 26 maggio - Concorezzo: Corsa su strada Rag-Cad m/f

domenica 4 giugno - Milano, Arena Civica: Prove Multiple Cadetti/e + Ragazzi/e indiv.

sabato 9/domenica 10 settembre - Besana B.za: Assoluti open + Juniores m/f

domenica 15 ottobre - Lodi: Triathlon Ragazzi/e