MONDIALI JUNIORES, BENE ALESSANDRA IEZZI (BRACCO) NELLA STAFFETTA MISTA

alessandra iezzi nairobi 2021

Qualche aggiustamento nel programma di gare dei Campionati Mondiali Juniores di Nairobi. Diminuiscono i partecipanti (causa timore Covid) e si accorcia il calendario.

Iniziata quindi oggi l'avventura degli azzurrini in Kenia. Subito in pista l'unica milanese presente, la velocista bergamasca della Bracco Atletica Alessandra Iezzi (nella foto Colombo/Fidal). Impegno importantissimo, ovvero la finale della staffetta mista 4x400. Niente batterie al mattino per lei, schierata direttamente in finale.

La bassaiola si comporta molto bene e contribuisce al 6° posto finale della staffetta azzurra (terza frazione), chiusa con il tempo di 3:24.26 che migliora nettamente il 3:28.00 della batteria.

Per Alessandra ora ci sarà l'impegno nelle batterie dei 200 metri, previste per Al momento risulta iscritta nei 200 piani (pb 23.97), con le batterie in programma venerdì 20 agosto a partire dalle 10.05 (ora italiana). Possibili impegni anche nelle staffette 4x100 e 4x400 (già bronzo agli Europei) .

Campionati Mondiali under 20 di Nairobi (Kenya) saranno trasmessi in diretta tv e in streaming sui canali RaiSport nelle sei giornate di gara, da mercoledì 18 a domenica 22 agosto 2021.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano