MONDIALI JUNIORES, ALESSANDRA IEZZI (BRACCO) IN SEMIFINALE NEI 200

alessandra iezzi nairobi 2021

Ottime prestazioni per Alessandra Iezzi (Bracco Atletica, nella foto Colombo/Fidal), oggi impegnata nei 200 metri ai Campionati Mondiali Juniores 2021 di Nairobi (Kenia). Dopo l'impegno nella finale della staffetta 4x400 mista è stato il giorno della gara individuale, quei 200 metri che l'anno vista campionessa italiana indoor e argento ai tricolori di Grosseto. 

Prima volata nella mattinata di venerdì 20 agosto, in batteria. Per lei c'è stato il 4° posto nella 4° batteria, piazzamento che le ha consentito di accedere alla semifinale del pomeriggio. Ottimo il tempo realizzato, 23.99 (+0.4) che rappresenta il suo secondo miglior crono di sempre.

Semifinale dal valore tecnico altissimo, vinta dall'argento olimpico la namibiana Christine Mbona, che segna 22.41. Alessandra Iezzi chiude in 6° posizione con il tempo di 24.03 (+0.9), suo terzo crono all time.

Due uscite di altissimo livello per l'atleta di Paolo Brambilla, che si conferma in splendida forma e pronta a dare il suo contributo nelle staffette di domenica 22 agosto.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano