CORSO ISTRUTTORI 2018: AGGIORNAMENTO CALENDARIO LEZIONI

Il Comitato Provinciale FIDAL Milano organizza un corso per diventare tecnico di Atletica Leggera, 1° livello (Istruttore). Il corso si svolgerà al Centro Sportivo di Vittuone (Mi) a partire da mercoledì 21 novembre 2018. Iscrizione entro venerdì 16 novembre. L'esame fnale è previsto (salvo modifiche e variazioni) sabato 23 febbraio 2019. La prima lezione si svolgerà mercoledì 21 novembre, alle 20.30 presso il Comune di Vittuone (Piazza Italia 5).

Programma del  corso:

Il Corso di articola in n 7 moduli e 30 unità didattiche di 2 ore ciascuna (totale 60 ore), esami finali inclusi. In ogni incontro vengono sviluppate unità di lezione separate da un opportuno intervallo per esigenze didattiche. I partecipanti sono tenuti a svolgere le attività pratiche previste dal programma muniti di proprio abbigliamento sportivo. Di seguito le date del corso (aggiornate), il programma dettagliato sarà fornita dal coordinatore alla prima lezione.

download gif 

L'esame finale dovrebbe svolgersi, salvo nuove esigenze organizzative, sabato 23 febbraio.

La frequenza al corso è obbligatoria ed è ammessa l'assenza, per qualsiasi motivo, ad un massimo del 20% delle lezioni (10% nella parte generale e 10% nella parte specifica), limite oltre il quale si perde il diritto di effettuare la prova finale per il conseguimento della qualifica di tecnico di Atletica Leggera, 1° livello (Istruttore).