RACCOLTA FONDI A CURA DEL CONI LOMBARDIA PER IL SISMA DEL MANTOVANO

raccolta fondiIl Comitato Regionale C.O.N.I. Lombardia ha attivato un conto corrente destinato alla raccolta fondi per la "ricostruzione degli impianti sportivi del Mantovano” danneggiati dal sisma della primavera 2012.

Il C.O.N.I. Regionale, nella persona del presidente Pierluigi Marzorati unitamente alla giunta e al responsabile del comitato per la raccolta fondi Nicola D’Ambrosio invitano tutti FSN, EPS, DSA, AB e DP ad attivarsi sia direttamente che indirettamente affinché si possa in breve tempo riconsegnare allo sport Mantovano tutti quegli impianti che ancora oggi risultano inagibili. La stima degli interventi di recupero è di 1.660.000 euro.

Desideriamo richiamare la vostra attenzione su un evento quale un sisma avvenuto nel Mantovano, per ribadire che un fatto del genere avrebbe potuto e potrebbe capitare in qualsiasi altra provincia della Lombardia, per cui chiediamo a tutto lo sport lombardo, attraverso le loro Associazioni, Enti etc. di farsi parte attiva aderendo con grande partecipazione e generosità ad una sottoscrizione da alimentare sia con delle semplici donazioni personali, sia con l’organizzazione di eventi che in qualche maniera abbiano tra i loro obiettivi proprio il fatto di contribuire a tale importantissimo obiettivo.

Vi indichiamo l’IBAN creato appositamente dal C.O.N.I. Centrale ed al quale va il nostro ringraziamento e del quale vi invitiamo a divulgarne la costituzione, attraverso un opera di sensibilizzazione a tutti i vostri iscritti.

Ogni donazione dovrà essere corredata dalla seguente causale:

“Raccolta fondi per il sisma del Mantovano”.

IBAN:  IT41 H010 0503 3090 0000 0000 932

(a cura della Segreteria di C.O.N.I Lombardia)