Il Fiduciario tecnico Piero Perego, preso atto dell'effettiva NON competitività della gara ENERGIZER NIGHT RUN, in programma sabato 15 giugno 2013 a Milano, in accordo con gli organizzatori, trasmette il regolamento ufficiale della manifestazione, riportando qui di sotto la significativa specificazione apportata all'art.6, modifica che fa decadere la possibile competitività della corsa.
ART. 6 – SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONE
"La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 5 km chiuso al traffico, con partenza e arrivo in Piazza del Cannone. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Alla fine della manifestazione, essendo una gara non competitiva, non verranno effettuate premiazioni riguardanti nè vincitori di categoria nè vincitori assoluti e inoltre non verrà stilata alcuna classifica ufficiale riportante i tempi delle prestazioni dei partecipanti."
Alla luce di ciò, viene a decadere il rischio di deferimento per gli atleti Fidal che prenderanno parte alla suddetta manifestazione NON agonistica.
In allegato il regolamento completo e aggiornato dell'evento.