Domenica 25 aprile anche a Milano si è tornati a correre su strada. Il mondo del running si è ritrovato al Monte Stella, la Montagnetta di San Siro, per la seconda tappa della Milano&Monza Run Free: 10 km di gara su un giro da 5 km.
Nel rispetto delle normative anti Codiv e del protocollo Fidal, la gara ha visto due ‘onde’ di partenza, la prima per gli uomini e, dopo 5 minuti, quella per le donne.
Vittoria per Manuel Molteni (Gs Villa Guardia) in 33’13” davanti a Dario Rognoni (Cus Pro Patria Milano) 33’33”, terzo Giuseppe Molteni (Atl. Desio) 33’37”.
Poca concorrenza al femminile per la dominatrice Maria Righetti (Atl. Lecco-Colombo, nella foto) con 37’52”. Seconda posizione per Elisabetta Manenti (Atl. Pianura Bergamasca) 39’10”, terza Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) 39’46”.
PARCO FORLANINI - 3° tappa della Milano&Monza Run Free al Parco Forlanini sabato 8 e domenica 9 maggio. Partenza fissata alle 9.30 della domenica per i competitivi Fidal con due giri da 5km.
ISCRIZIONI - Le iscrizioni sono aperte online fino a giovedì 6 maggio e poi ancora al Villaggio Gara “Milano & Monza", c/o Parco Forlanini nella giornata di sabato 8 maggio - dalle ore 9.30 alle ore 18.30 e domenica dalle ore 8. Attenzione al numero limite di 1.500 posti.
Tutte le info e le iscrizioni sono disponibili al sito www.sportitude.it.
fonte: comunicato organizzatori.
SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano