LE RAGAZZE DI MILANO VINCONO IL TROFEO NAZIONALE DELLE PROVINCE

miteen 2021 squadra Ragazze F

Ed eccole, le classifiche nazionali del Trofeo Nazionale delle Province. Dopo quasi tre settimane dalla finale regionale di Milano, all'interno del “Mi-teen in Arena”, oggi sono state pubblicate le classifiche nazionali della prima edizione di questo campionato per province.

Magnifica prestazione delle nostre Ragazze, che hanno vinto la classifica finale. Già dominatrici della classifica lombarda, le nostre furie rosse hanno totalizzato 16526 pt nei due tetrathlon in programma, 804 punti più di quelli segnati dal comitato di Roma Sud. A seguire, le atlete di Bologna, Varese, Como-Lecco, Perugia, Ravenna e Roma. Nella classifica, 67 sono i Comitati che hanno completato i sei risultati possibili.

Applausi per tutte le protagoniste di questo nuovo successo di squadra (nella foto di Orazio Vezzosi). Per il Tetrathlon A (60, lungo, peso, 600), Alessandra Pepe (Atletica Bresso), Kelly Doualla Edimo (Fanfulla Lodigiana), Alessandra Di Noia (Atletica Muggiò) e Annebel Castiglioni (Atletica Riccardi). Per il Tetrathlon B (60hs, alto, vortex, 600) Matilda Lui (Atletica Bresso), Martina Bettoni (Atleticrals2), Caterina Meani (Athl. Villasanta), Noemi Polzonetti (Atletica Desio).

Nella classifica combinata, la squadra milanese finisce al 2° posto (31383 pt) dietro il comitato di Roma Sud (32586 pt). La classifica maschile vede i nostri Ragazzi in 5° posizione (14857 pt). Anche qui, vittoria per Roma Sud (16864) che ha superato Perugia, Roma e Torino.

Complimenti anche ai nostri Ragazzi: Daniele Inzoli (Atleticrals2), Daniele Militello (Atletica Monza), Thomas Colombo (Riccardi Academy) e Alessio Ferrari (Atletica Gessate) per il Tetrathlon A; Filippo Passoni (Atletica Monza), Riccardo Villa (Euroatletica 2002), Fabio Pisati (Aspes Milano) e Gioele Tornaghi (CTL3 Atletica) per il Tetrathlon B.

DAVI.VIGA.