INDOOR MAGGLINGEN 2020, FRANCESCO INZOLI VINCE I 60HS

Un'altra grande esperienza sportiva quella sperimentata, tra ieri e oggi, dai giovani Cadetti selezionati da Fidal Milano che hanno preso parte al  Biel Athletics Meeting indoor, di Magglingen in Svizzera. Sulla veloce pista del "Centro Sportivo Nazionale Macolin" gli 11 atleti in maglia rossa si sono ben comportati. La maggior parte di loro si è migliorata, mentre il medagliere di giornata registra una vittoria, un secondo e un terzo posto.

magglingen fidalMI2020 teamB

Meglio sugli ostacoli che sul piano. Copertina di giornata per Francesco Inzoli (CUS Pro Patria Milano - foto sotto), vincitore della gara under 16 dei 60 hs. Vittoria in 8.43, con il compagno di squadra Andrea Schenetti (Atletica Meneghina) che si piazza al terzo posto con 8.89 (pb). Finale "di livello" corsa contro atleti provenienti da Svizzera, Francia e Austria.

magglingen fidalMI2020 60hCM

Bene in finale anche le ostacoliste cadette (foto sotto). Celeste Polzonetti (Atletica Desio) si migliora due volte per chiudere in 9.02 in seconda posizione. Vittoria per la svizzera Attenhofer con 8.92, poi c'è l'8° posto di Gaia Marsegaglia (Atletica Concorezzo) con il nuovo pb di 9.55. La terza milanese, Margherita Iozzi (Atletica Punto It) segna 10.24 in batteria.

magglingen fidalMI2020 60hCF

Nei 60 metri piani, i cadetti si migliorano ma non passano il turno (non ci sono finali per categoria). Antony Palermo (Atletica Punto It) vince la batteria con il primato di 7.37, Daniele Manzoni (GSA Brugherio) è terzo con 7.48 (pb).

Squadra completa nei 60 piani cadette. La piiù veloce del gruppo è stata Camilla Pacifico (Atletica Monza) con 8.22. Maddalena Martucci (Geas) ha segnato 8.27, Federica Grossi (Atletica Punto It) 8.47 e Marta Brambilla (Atletica Gessate) 8.51.  

magglingen fidalMI2020 CF

I risultati della gare sono disponibili al seguente LINK: https://live.biel-bienne-athletics.ch/timetable1.php

DAVI.VIGA.