18/11/201: LE CADETTE DELLA PBM CAMPIONESSE REGIONALI CROSS STAFFETTA

pbm staff cross Cad2018

Pur con colpevole ritardo, non possiamo non segnalare e complimentarci con le squadre milanesi che domenica 18 novembre a Bolgare (BG) hanno partecipato al Trofeo del Bottone, corsa campestre che quest'anno ha ospitato anche il Campionato Regionale di staffette di cross per le categorie Cadetti/e e Assoluti M/F.

L'applauso più grande va alle Cadette della PBM Bovisio Masciago, capaci di vincere la gara 3x1000 metri con N'Gone SowMiriam Scerra e Aurora Piaser (foto a lato). Alle loro spalle si sono piazzate il G.S. Atletica Rezzato (Lanfredi, Bresciani, Castellani) e la Pro Patria ARC Busto Arsizio (Bellora, Tovaglieri, Fabris).

Nella gara feminile Assoluta (4x2000), pur con sole 7 squadre al via non sono mancate le emozioni e l'agonismo. A dare una mano allo spettacolo ci ha pensato l'Atletica Riccardi Milano 1946, brava a piazzarsi al terzo posto dopo aver condotto la gara per le prime due frazioni. Davanti alle ragazze di scuola CTL3 (Bousso Faye, Noemi Brambilla, Giulia Rota, Sabrina Passoni - foto sotto) si sono piazzate la Pool. Soc. Alta Valeriana e l'Atletica Bergamo 1959.

Nella staffetta Ragazze (3x1000) che non assegnava titoli, doppietta per la Milano Atletica che vince con la formazione B (Nardo, Pergolesi, Giorgi) davanti a quella A (Sandrelli, Gambino, Donzuso). Più dietro 7° posto per l'Atletica Gessate, 8° PBM Bovisio, 16° Atletica Concorezzo. Tra i Ragazzi 2° posto per Milano Atletica (Boella, Basile, Goria) e 3° piazza per la SAO Cornaredo (Giussani, Oberti, Montani).

riccardi staff cross 2018

DAVI.VIGA.