<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$helix_ultimate_image_alt_txt in <b>/home/fidal2013/public_html/archivio/plugins/system/helixultimate/overrides/layouts/joomla/content/full_image.php</b> on line <b>57</b><br />

23/12/2017 - STAFFETTE SU STRADA A BIENATE: REGALO DI NATALE PER BIENATE, EUROATLETICA E CONCOREZZO

Clima da festa e da "tutti a casa"  sabato 23 dicembre a Magnago (Mi) dove grazie alla Polisportiva Bienate Magnago Atletica si è corsa una gara di staffette su strada in perfetto clima natalizio. Tutti buoni e tutti bravi tranne che in gara, dove l'agonismo non è certo mancato, unico vero premio per chi è in gara.

Staffette miste che hanno messo in mostra un'atletica che solitamente non si vede su pista. La gara Cadetti/e (3x1000) ha visto la vittoria dei padroni di casa di Bienate con la formazione composta da Tayeb, Biaggi e Varini, che hanno superato le compagne Foieni, Palummieri e Renna. Terso posto per i varesini dell'Atletica Samverga.

Più affollata la gara Ragazzi/e (3x800), dove il dominio è stato invece per le maglie blu dell'Euroatletica 2002 di Paderno Dugnano. Vittoria per la staffetta formata da Depicolzuane, Delaini e Surico, davanti alla fomazione con Ghezzi, Panzeri e Figini. Terzo posto per la staffetta mista dell'Atletica Concorezzo formata da Anna Crivellaro, Alice Brambilla e Giuseppe Grassano. Dieci le staffetta al traguardo.

Nella gara Esordienti A (3x600) vittoria per l'Atletica Concorezzo con Appiani, Mezzanotte e Secchi, che hanno superato l'AtleticralS2 e la Polisportiva Bienate Magnago. Premiazioni e festa finale per festeggiare l'ultima gara del 2017 e l'arrivo delle feste.