RISULTATI 3° "TROFEO CITTA' DI CINISELLO"

Una giornata fortunata quella di domenica 22 ottobre per il il 3° Trofeo Città di Cinisello, che in barba alle previsioni meteo nefaste, si è corso invece in uno splendido pomeriggio d'autunno. Soddisfatta l'Atletica Cinisello che ha ospitato quasi 400 atleti nelle sue gare su strada riservate al settore giovanile.

Uno-due dei gemelli Tiziano e Susanna Marsigliani (Atletica Muggiò) che hanno monopolizzato per l'ennesima volta le gare Cadetti/e. Tiziano ha superato Carlo Bedin (Atl. concorezzo), già 9° ai tricolori di Cles, mentre Susanna si è messa alle spalle la coppia Berti - Stella. Gare Ragazzi/e divise per anno di nascita. Tra i 2004 il favorito atleta di casa Daniele Frezzato ha dovuto faticare più del previsto per superare la sorpresa Federico Sammartino (Corri Niscemi), siciliano di passaggio in città per visita parenti (sotto nella foto di Tino Rossi). Tra i 2005 duello tra Antonio Zito (Atleticrals 2) e Davide Delaini (Euroatletica 2002), vinto da Zito. Nelle gare femminili è Angela Colistra (5 Cerchi Seregno) a mettere in fila tutte le nate del 2004, mentre la sfida tra le 2005 è andata a Elisa Battocchi (Friesian Team).

Partecipazione piuttosto alta in generale nelle gare degli Esordienti, che hanno visto il record di giornata con i 33 atleti al via dei nati del 2007. Qui vittoria di Romeo Ravà (Atleticrals 2), già visto davanti a tutti in molte gare dell'ultimo Cross per Tutti.  

Foto Album podi (a cura di Tino Rossi) sulla pagina Facebook @fidalmilano: https://www.facebook.com/FidalMilano/?hc_ref=ARS_HE1S-ElSFGqwMdkILNx3yxyiZ2Kvysybl6oUtS25TMGg2CX94YeuAZ4b2iDAmzI

Cinisello strada 2017 Ragazzi

 

DAVI.VIGA.