In allegato i risultati della riunione Tutti in pista, che si è svolta giovedì 27 aprile 2017 a Cesano Maderno.
Una pioggia insistente ha caratterizzato e penalizzato la riunione serale organizzata dall'Atletica Cesano. Il piatto forte erano i 5000 metri, con contorno di salto in lungo e lancio del peso. Quattordici gli uomini impegnati nei dodici giri e mezzo. Il migliore del lotto è stato il senior master 45 Antonio Basilico (Friesian Team) che ha concluso in 17:12.20, undici secondi davanti allo junior Davide Dolente (US Milanese). Tempi "under 18" anche per Lorenzo Bernardini (Road Runners Milano) e Massimiliano Di Vita (Euroatletica 2002). Al femminile, solo due junior giungono al traguardo: Chiara Maffina (US Albatese) in 19:11.46 e Giorgia Mattioli (US Milanese) in 21:41.52.
Sulla pedana del lungo la gamba giusta è quella dell'eptatleta Sophie Bindiku (Team-A Lombardia) che atterra al suo nuovo primato di 5.46 e altri tre salti appena al di sotto. Al maschile c'è la formazione allievi al completo del Team-A, tra i quali svetta Andrea Caltagirone che migliora il suo recentissimo primato arrivando a 6.14. Dietro, Bindiku e Vago segnano 5.88 e 5.69.
Nel peso ancora un progresso per Lorenzo Merlo (Team-A Lombardia) il bronzo cadetti dell'anno scorso. Il miglior lancio è il terzo e segna 14.48.