CDS 2016. NELLA FINALE ORO DI CINISELLO BALSAMO GLI SCUDETTI VANNO ALLA ENTERPRISE E ALLA ACSI

cinisello167 riccardi

Ninete da fare per Milano ai CDS 2016. Sulla pista dello stadio "Gaetano Scirea" di Cinisello Balsamo le nostre formazioni campioni in carica devono scucirsi lo scudetto di dosso.

L'Atletica Riccardi Milano 1946 (nella foto Colombo/FIDAL la staffetta4x100), non si conferma la numero uno dei Campionati di Società e passa il tricolo alla Enterprise Sport Service di Benevento, mentre la Bracco Atletica al femminile perde nella Finale Oro dalla romane dell'Acsi Italia Atletica.

Classifica impietosa che dice di due solidi successi: 114.5 a 110 per i campani della Enterprise, 123 a 114 per le romane dell'Acsi. Finale non senza polemiche (garbate ma doverose) da parte dei due presidenti milanesi, a cui va dato atto di dire queste cose da diverso tempo.

Sergio Tammaro della Riccardi ha poco gradito la "nazionale" lettone ingaggiata dalla Enterprise (13 risultati su 20), mentre Franco Angelotti della Bracco ha ricordato come le milanesi schierino solo atlete civili. Entrambi hanno richiesto di metter mano al regolamento di questi Campionati di Società. Qui il video con le loro dichiarazioni:https://www.facebook.com/fidal.lombardia/videos/1112507475451014/

Doveroso riportare le impressioni positive raccolte tra gli addetti ai lavori per quanto visto a Cinisello Balsamo. Un impianto che in poco tempo si è trasformato per accogliere un campionato così importante, gestito con grande passione e cura dei particolari da parte delle due società di casa, l'Atletica Cinisello e la CBA Cinisello Balsamo. Quel che più ha colpito è stato il grandissimo dispiego di volontari, presenti in ogni angolo del campo e pronti a intervenire in brevissimo tempo per ogni necessità.

Rivedi i video delle interviste ai vincitori delle gare sulla pagina Facebook di Fidal Lombardia: www.facebook.com/fidal.lombardia

DAVI.VIGA.

RISULTATI COMPLETI

cinisello staff