CDS CADETTI/E 2016: 15 SQUADRE ALLA FINALE REGIONALE DI SETTEMBRE

classifica2

Disponibile la classifica regionale dei Campionati di Società cat. Cadetti/e valida per stabilire le 18 squadre che prenderanno parte alla finale regionale in programma sabato 17 e domenica 18 settembre Lodi (Centro Sportivo La Faustina). 

Per la finale Cadetti sono ben 9 le squadre, la metà delle partecipanti, che proveranno a conquistare il titolo lombardo che l'anno scorso fu della Polisportiva Bienate Magnago. La migliore delle milanesi, la 5 Cerchi Seregno si presenza con il terzo punteggio (9582) dietro alla Gallaratese (1077) e a Brembate Sopra (9983). A far compagnia ai brianzoli ci saranno Fanfulla Lodigiana, CUS Pro Patria MilanoPolisportiva Carugate, Atletica Punto It, Bienate Magnago, Riccardi, Atletica Cinisello e Studentesca San Donato

Nella finale femminile saranno invece sei le società in gara. Le campionesse in carica della Scuola Sportiva Atletica Punto It si presentano con il secondo punteggio (10583) dietro alle eterne rivali dell'Atletica Estrada (10683). Con loro in finale anche le cadette del CUS Pro Patria Milano, Studentesca San Donato, Atletica Riccardi, Atletica Monza e PBM Bovisio.