BRUGHERIO: DOPPIETTE PER STUDENTESCA SAN DONATO E PBM BOVISIO AI CAMPIONATI PROVINCIALI DI STAFFETTE

In allegato i risultati della 4° prova del Gran Premio FidalMilano 2016, e dei Campionati Provinciali di Staffette cat. Ragazzi/e, che si è svolta domenica 17 aprile a Brugherio (MB). 

download

Domenica a tutta atletica ieri a Brugherio, prima giornata di gare per la nuovissima pista di Brugherio (MB), nuovo fiore all’occhiello dell’atletica milanese. Mattina dedicata alle gare della 4° prova del GranPremio Fidalmilano e pomeriggio nobilitato dai Campionati Provinciali di staffette. Doppietta di ottimo valore per la Studentesca San Donato che fa suo il titolo della 4x100 Cadette (FAVETTI - FOLLIS - GAROTTA – INVERNIZZI) e della 4x100 Ragazze (ENDALE - ANGELETTI - MARIANI – LONGINOTTI) con tempi di grande valore: 50.54 e 53.70. Bentornata la scuola di velocità di San Donato. Nelle staffette veloci maschili successi per i Cadetti della Geas Atletica (TOMINETTI - CAMPIGLIO - TESTA – ROSSI) con un ottimo 45.64 e per i Ragazzi dell’Atletica Bresso (MALVEZZI - VOLLARO - CORTI – AURIENNA) in 52.08. Nelle staffette del mezzofondo, combattuto successo nella 3x800 Ragazze per la 5 Cerchi Seregno (AVVENTURA - COLISTRA – LISSONI, nella foto sotto) in 7:59.62, e arrivo ancor più stretto dei Ragazzi della PBM Bovisio (BASILICO - GIGLIO - DE COL) 7:28.60, un solo secondo meglio dell’Atletica Cinisello. Nelle staffette 3x1000, ancora a segno la PBM Bovisio con le Cadette (OGGIONI - BERTI – TOPPI) in 9:56.74 mentre nei Cadetti arrivo da fotofinish per l’Atletica Cinisello (HABBOUBI - SEVESO – SAMBRUNA) in 8:35.22, che stacca di soli 4 decimi la Fanfulla Lodigiana.

Nel recupero della finale del Campionato Provinciale dei 60 hs, vittoria per Margherita Calegari (Athletic Club Villasanta) in un valido 9.92.

DAVI.VIGA.

Brugherio staff3x800