OFFICINA ATLETICA: A CASALMAGGIORE DUE GIORNI DI GRANDI LAVORI CON SARO NASO E FRANCO ARCELLI

Offcina Atletica e la sindrome da primavera. Proprio in concomitanza con l'inizio della bella stagione, l'associazione di allenatori guidata da Sergio Previtali organizza una due giorni di lavoro per tecnici e atleti assolutamente imperdibile. Sabato 21 e domenica 22 marzo a Casalmaggiore (Cr), in collaborazione con l'Atletica Interflumina si svolgerà un week end all'insegna dello scambio di informazioni tecniche. Mezzofondo veloce, salti e lanci al centro dei lavori, dove il nome "top" sarà quello di Saro Naso, allenatore di Marta Milani, le sorelle Zenoni, Isabella Cornelli, Michele Oberti, ovvero il meglio del mezzofondo veloce. Proprio questo sarà al centro dei lavori con una tavola rotonda dedicata al suo progetto di allenamento in quel di Bergamo.

Si parlerà però anche di alimentazione con il dottor Franco Arcelli, un'istituzione in materia, di motivazione insieme a Rosanna Massari, e poi di salti e lanci insieme a Claudio Botton e Sergio Previtali. E scusate se è poco.

Appuntamento a partire dalle ore 10.00 presso il Centro Sportivo di Casalmaggiore, via Baslenga 36.

Iscrizioni entro giovedì 19 marzo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Tutte le info cliccando sull'immagine di sotto e sul sito officinaatletica.blogspot.it 

springclinic2