AL VIA UN CORSO DI ATLETICA PER DOCENTI DI SCIENZE MOTORIE

pbm 50

Tempo di scuola anche per... i professori. Il nostro Comitato Provinciale, in collaborazione con l'Ufficio Promozione di Fidal e con il Comitato Regionale, organizza per le giornate di martedì 8 e mercoledì 9 ottobre 2019 un Corso di aggiornamento sulla metodologia, tecnica e didattica dell’atletica leggera – Prima annualità, riservato ai docenti di scienza motorie delle scuole di Primo e Secondo Grado delle province di Milano, Monza e Brianza e Lodi. Il corso vuole valorizzare le risorse professionali dei docenti di Scienze Motorie che intendono programmare e realizzare attività didattiche riferite all'Atletica Leggera.

I docenti che parteciperanno al corso di aggiornamento territoriale dell’8 e 9 ottobre p.v. acquisiranno il diritto a partecipare negli a.s. successivi alla seconda e terza annualità del percorso di formazione triennale, con formula residenziale a Formia.

La due giorni di lavori si svolgerà a Brugherio (MB), presso il Centro Comunale Sportivo di Via San Giovanni Bosco. La location consente di avere a disposizione e a brevissima distanza tutti gli spazi necessari per affrontare le attività formative in programma. 

La scheda di adesione al corso va inviata via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre. Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile contattare il personale addetto ai seguenti numeri di telefono: 06/33484719 -4783 - 4729.

Invitiamo tutte le società a segnalare il corso alle scuole del proprio territorio e ai loro professori di educazione fisica.

Programma del corso

download gif

Modulo di Iscrizione

download gif