SPEAKER SPORTIVI, ARRIVA IL CORSO DI FIDAL MILANO

Il Comitato Provinciale FIDAL Milano, nell'ambito della sua attività di formazione continua rivolta alle associazioni sportive, organizza un corso per apprendere o migliorare il ruolo di speaker nelle manifestazioni sportive. Il corso si svolgerà in 5 incontri a partire da sabato 24 novembre 2018, ospitati presso la sede del Comitato Provinciale (viale Repubblica Cisalpina 1, Milano).

I formatori saranno due voci ben note del settore: quelle della dottoressa Rosanna Massari e di Gianni Mauri, presidente di FIDAL Lombardia. Il presidente Mauri devolverà il suo compenso per sostenere un atleta milanese, che verrà scelto tra i più meritevoli dal Consiglio provinciale. 

Il corso verrà attivato con un numero minimo di 4 partecipanti e fino a un massimo di 10. Iscrizioni entro martedì 20 novembre (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il corso permette agli iscritti di collaborare con le Federazioni, gli eventi e le realtà sportive del territorio.

Scarica il volantino con le informazioni 

corso speaker fidalmi

 

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONI